VENDI TU

Sell it to Secodchanceistheway!

Ci pensiamo noi agli accessori che non ami più, siamo sicure che qualcun altro li adorerà!

Proponiamo sempre l'acquisto o il contovendita a seguito di diverse valutazioni di mercato. 

Come fare? 

- Puoi mandare le foto dei tuoi prodotti in DM sulla nostra pagina instagram o all'indirizzo email secondchanceistheway@gmail.com ; 

- Ricorda di mandare un gran numero di foto ben scattate, soprattutto di tutti i dettagli (cuciture, ologrammi, codici, scritte, zip e retrocursore, oltre che una descrizione precisa e completa (modello, stato, anno e luogo di acquisto, corredo e prezzo potenziale di vendita); 

- Se il prodotto in questione è per noi idoneo, decideremo insieme se acquistarlo o proporlo in contovendita. Nel caso di vendita il prodotto da te venduto ti verrà pagato, dopo aver superato gli appositi controlli, entro una settimana dalla ricezione dell'articolo stesso in sede; 

- i tuoi articoli verranno ritirati a carico nostro direttamente dal punto da te scelto, da un corriere dhl, express tracciabile ed assicurato. 

 

Come ci muoviamo noi in caso di contovendita?

 I tuoi articoli verranno ritirati a carico nostro direttamente dal punto da te scelto, da un corriere dhl, express tracciabile ed assicurato. 

- Verificheremo l'autenticità e la conformità dei tuoi prodotti; 

- Ci occuperemo di scattare foto professionali dei tuoi prodotti, mettendone evidenza le particolarità, impegnandoci a mostrarli al meglio delle loro reali possibilità; 

- i tuoi prodotti verranno inseriti sulle più importanti piattaforme di rivendita di oggetti di lusso, dopo tuo consenso, oltre ad avere la visibilità di tutta la nostra community. 

-Nel caso in cui, i tuoi prodotti rimangano invenduti per più di due mesi, decideremo insieme a te cosa fare: se preferisci riaverli indietro o mettere i tuoi articoli in sconto. 

 

Comprare e vendere in secondhand è un regalo che facciamo a noi stessi ma soprattutto all'ambiente! Il secondhand ci permette di ridurre il consumo, risparmiare, giocare con modelli e designer diversi e dare nuova vita a prodotti in ottimo stato, ancora super giovani.

Perché il secondhand va tanto di moda negli ultimi tempi? Su prodotti vintage o anche di qualche anno fa si riscontra una qualità più alta rispetto alla qualità dei prodotti attuali. Ma vogliamo poi parlare di avere un prodotto vintage, raro e unico nel suo genere?  

Per qualsiasi dubbio puoi scriverci in DM sulla nostra pagina instagram o all'indirizzo email secondchanceistheway@gmail.com  .